Abbiamo raccolto qui le domande frequenti sul mondo Flexx Card. Ti ricordiamo che se hai altri dubbi o domande, non esitare a contattarci! Il nostro staff risponderà a tutte le tue domande.

Ho un'attività, come posso aderire al network flexx?

Aderire al network Flexx è semplicissimo, basta entrare in contatto con i nostri Account Manager che ti illustreranno modalità d’iscrizione ed i vantaggi ad essa legati. Per maggiori info visita questa pagina.

Quali sconti posso applicare e a chi posso indirizzarli?

Gli sconti da applicare sono a discrezione dell’esercente che con il supporto dell’Account manager studia, propone e gestisce le migliori promozioni da offrire sul territorio a tre tipologie di utenti: singolo, famiglia e business man.

Quali sono i benefici e le garanzie che mi offre il network Flexx?

FlexxNetwork.it offre supporto e consulenza a tutti i Partner con una serie di attività di marketing e comunicazione personalizzate, che mirano a far crescere il bacino di utenti/clienti del singolo. Se il Partner non è soddisfatto del servizio potrà richiedere dopo l’anno di iscrizione al Network il rinnovo gratuito della stessa annualità del contratto stipulato.

Come posso richiedere la Card?

Puoi richiedere la Flexx Card comodamente on line o rivolgendoti agli esercizi commerciali della tua città che espongono il contrassegno Flexx Card.

Dove posso utilizzare la Card?

Flexx Card può essere utilizzata presso numerose attività commerciali e studi professionali. Per essere sempre aggiornati sui nuovi Partner basta consultare periodicamente sito oppure controllare la propria casella email di registrazione.

Posso cedere la mia card a terzi?

No, la card è personale e il titolare ne è l’unico responsabile utilizzatore.

Quando posso utilizzare la Card?

La card è utilizzabile tutti i giorni dell’anno fatta eccezione per i periodi indicati da regolamento o dal Partner. Il titolare dell’attività si riserva il diritto di non applicare le scontistiche riservate in combinazione con altre promo attive.

Qual è la validità della Card?

La card ha validità un anno dalla data della ricezione/ritiro della stessa.

Come posso rinnovare la card?

Prima della scadenza della card il sistema informatico Flexx invierà al titolare una mail informativa con i termini del rinnovo che, ricordiamo, non è obbligatorio.