“Supportiamo il settore della ristorazione con la vendita di voucher e coupon”.

Il momento storico che stiamo affrontando, ha diverse difficoltà implicite fra le quali la difficoltà di pianificare ed immaginare la visione nel breve futuro.

E’ necessario unire le forze fra “ristoratori e fornitori” e avvicinare le distanze fra “consumatori e ristoratori” al fine di superare questo momento al meglio e senza grossi danni per le attività.

Flexx Company rete di imprese attiva nella consulenza aziendale, ha così deciso di implementare a supporto dei propri clienti e del mercato nuove iniziative nella Piattaforma FlexxNetwork.it.

L’iniziativa DINING BOND permette alle attività in ambito ristorazione di ottenere immediatamente risorse economiche anche durante questo periodo di maggiori difficoltà.

Il Dining Bond è un Voucher di valore e durata definito dal ristoratore, che il cliente riscuote successivamente con un premio o valore economico superiore deciso dal ristoratore stesso. Se non viene usato dal Cliente si considera come donazione al locale.

Questo meccanismo è importante in quanto può generare entrate vitali e utili, contribuire al sostentamento delle attività e dei dipendenti.

Per il cliente:

Acquistare un DINING BOND da utilizzare in futuro è importante per  contribuire alla ristorazione italiana.  Puoi segnalare inoltre questa Piattaforma al tuo ristoratore di fiducia o segnalarci delle attività nell’area contatti di questa Piattaforma.

Per il ristoratore:

Il servizio di Abbonamento alla Piattaforma è GRATUITO per i primi 3 mesi (senza obbligo di rinnovo), FlexxNetwork.it trattiene soltanto sulla vendita del voucher una minima percentuale per la gestione del servizio. Al ristoratore verrà consegnato un link che potrà condividere per alimentare le vendite.

Il servizio di acquisto del voucher è aperto a tutti, non solo ai membri della ns. Community.

Per maggiori informazioni ed i dettagli del servizio:

Scopri FlexxNetwork.it:

Naviga all’interno del sito, scopri qui di seguito altre News.

Comunicazione a cura ImpulseTeam.it