Un’importante iniziativa per il territorio che punta a promuovere imprese e professionisti e ad accrescere la collaborazione fra imprese, aumentando le possibilità di vendita di prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi per i consumatori.

Il gruppo Flexx Company , operante nella consulenza aziendale, ha dato vita al progetto FlexxNetwork.it che riunisce in una nuova piattaforma online società, professionisti ed attività commerciali, operanti in tutti i centri urbani del territorio nazionale, che propongono prodotti e servizi a prezzi competitivi e vantaggiosi.

Centri commerciali e negozi per lo shopping on line, piattaforme di prenotazione e di consulenza professionale rappresentano oggigiorno la nuova frontiera per la vendita e l’acquisto di beni di ogni sorta, dai viaggi ai ristoranti, dai servizi per l’estetica e il benessere agli elettrodomestici, l’offerta è davvero molto ampia e talvolta vantaggiosa ma l’insidia è sempre dietro l’angolo.

Per quanto vasta sia l’offerta, i fattori di “rischio” sono altrettanto elevati. Non sempre infatti quanto descritto nelle offerte commerciali on-line soddisfa a pieno le esigenze dell’acquirente.

La crescita dei servizi di e-commerce ha annullato totalmente il rapporto umano tra cliente e venditore abbassando ai minimi storici la crescita economica delle realtà territoriali di piccoli e grandi centri urbani.

Era necessario creare una Piattaforma che si occupasse di Local Marketing, quindi promuovere online imprese e professionisti al fine di contribuire all’aumento dei clienti delle singole attività.

Le attività vengono messe in connessione attraverso la Membership Card della Community. La Card è gratuita e ordinabile online sul sito.

Aderendo al network dei Partner sarà possibile far conoscere a nuovi potenziali clienti la propria attività e le proprie offerte commerciali mentre chi è in possesso della card potrà beneficiare di sconti reali e immediati e rimettere in moto l’economia territoriale recuperando il rapporto umano con il commerciante di fiducia e scoprendo nuovi punti vendita.

Official Tags: #flexxcard #flexxnetwork #flexxcompany

Per maggiori informazioni: info@flexxcompany.it

Scopri FlexxNetwork.it:

Naviga all’interno del sito, scopri qui di seguito altre News. 

Comunicazione a cura ImpulseTeam.it