Per fidelizzare dipendenti e risorse operative, responsabili e top manager, ed assicurare così un elevato e costante standard produttivo, società e imprese sviluppano piani di fidelizzazione dipendenti in grado di migliorare le prestazioni dei singoli soddisfacendone i desideri e le aspettative.

Molteplici sono i piani d’azione che è possibile attuare per i quali è bene individuare in primis quelli che sono i fattori più importanti per mantenere alto il morale delle risorse perché, come è noto, dipendenti felici e soddisfatti lavorano con una marcia in più.

Premiare i propri collaboratori attraverso riconoscimenti e ricompense è un ottimo modo per stimolare le risorse e fidelizzare il personale.

Uno studio di settore ha evidenziato come, negli ultimi anni, tra i premi più ambiti, Gift Card e  Carte Sconto siano rientrate tra i riconoscimenti più efficaci e questo perché assicurano un “premio” di cui si può beneficiare per un periodo di tempo prolungato che comporta conseguenzialmente ad un impegno maggiore e costante nello svolgimento del proprio lavoro.

In questo panorama la Membership Card FlexxNetwork.it rappresenta un’ottima soluzione sia per le aziende che per i dipendenti.

Attraverso la personalizzazione della carta le singole imprese possono valorizzare il proprio brand ed offrire ai dipendenti una card che offre sconti reali ed immediati in un circuito di attività convenzionate sul territorio cittadino.

Entrando in possesso della carta sconto il dipendente può scegliere liberamente quando, come e dove utilizzare gli sconti in un’attività di shopping senza limiti.

Una possibilità che premia aziende e lavoratori in un’ottica di fidelizzazione, risparmio e convenienza.

Ora l’ottima notizia: La Membership Card FlexxNetwork.it è GRATUITA!

Per maggiori informazioni: info@flexxcompany.it

Scopri FlexxNetwork.it:

Naviga all’interno del sito, scopri qui di seguito altre News. 

Comunicazione a cura ImpulseTeam.it